En premier plan

Adottato dalla Giunta Comunale il piano triennale delle opere pubbliche 2020-2022.

 

Dopo il periodo di pubblicazione verrà votato e approvato assieme al bilancio di previsione dal Consiglio Comunale entro la fine dell’anno.

Il piano triennale è ricco di interventi che rispecchiano le esigenze territoriali ma anche le previsioni inserite nel programma del Sindaco e nel piano di legislatura della coalizione che governa la città.

Si tratta di un triennale che conta complessivamente 12 milioni di euro di investimenti finanziati da vendita immobili, contributi da enti pubblici, mutui e oneri di urbanizzazione.

“Si tratta di un triennale impegnativo sia dal punto di vista progettuale che dal punto di vista economico” spiega il Sindaco Fabrizio Piccioni, “ma che tiene conto delle esigenze del territorio e dei nostri impegni scritti nel piano di legislatura"

 

 

Il Sindaco di Misano Fabrizio Piccioni ha proceduto questa mattina a nominare i rappresentanti che comporranno la Giunta Comunale di Misano Adriatico per il quinquennio 2019/2023.

A seguito dell'esito delle Elezioni Amministrative dello scorso 26 maggio, si rende nota la composizione del nuovo Consiglio Comunale di Misano Adriatico.

News
Mercredi, 20 Janvier 2021

La Commissione pari opportunità di Misano Adriatico organizza due incontri rivolti a genitori, insegnanti ed educatori, per riflettere sul difficile momento che stanno vivendo i ragazzi e le ragazze preadolescenti e adolescenti.

La situazione causata dall'emergenza sanitaria limita fortemente la loro possibilità di frequentare la scuola o socializzare e li rende sempre più legati all’uso di dispositivi elettronici.

Come stanno affrontando la quotidianità? Quali sono le nuove problematiche nella relazione con gli adulti? Cosa possiamo fare per sostenerli al meglio?

Gli appuntamenti verranno trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Misano Adriatico

 

Evenements
  • Février 2021
L M M J V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28